La conservazione dei documenti informatici
Convegno, 24 maggio 2016, Comune di Bolzano

La conservazione dei documenti informatici è un servizio necessario ed irrinunciabile per tutte le pubbliche amministrazioni. A questo argomento di massima attualità abbiamo dedicato un convegno. Su questa pagina trovi il programma del convegno e la documentazione dei relatori.

Cosa ne pensi del Convegno?

Ti chiediamo di prenderti un attimo di tempo. Ci interessa sapere se il convegno ti è piaciuto. Le tue aspettative sono state esaudite? Cosa avresti fatto diversamente? La tua opinione è molto importante per noi. Nei nostri progetti futuri vorremmo tenere conto delle tue proposte di miglioramento o anche di eventuali complimenti.

Qui ci puoi inviare un messaggio.

Feedback

Codice di controllo antispam: 694447273

Ai sensi della legge Nr. 196 del 30.06.2003 informiamo l´utente che il titolare dei dati è Informatica Alto Adige Spa. Responsabile del trattamento dei dati è il legale rappresentante di Informatica Alto Adige Spa.

I dati personali forniti nell´ambito del servizio vengono archiviati, elaborati e utilizzati anche elettronicamente solo ai fini della fornitura del servizio stesso, fintantoché non pervenga dall´utente un’autorizzazione ad un uso diverso dei dati. ll gestore è autorizzato, inoltre, ad accedere a questi dati nei casi in cui sia necessario garantire l´efficienza del servizio fornito. Informatica Alto Adige garantisce il trattamento riservato dei dati
In base agli articoli 7-10 del d.lgs. 196/2003 il/la richiedente ottiene con richiesta l’accesso ai propri dati, l’estrapolazione ed informazioni su di essi e potrà, ricorrendone gli estremi di legge, richiederne l’aggiornamento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco.

I dati e le informazioni rilevati tramite le normali funzionalità del server vengono aggregati e utilizzati per elaborare statistiche.